Cerca nel blog

lunedì 26 gennaio 2009

week end podistico

Che week end, gara sabato, gara domenica.
Sabato ho corso a Carate la terza prova del campionato brianzolo di cross, DURISSIMA. Percorso vermante impegnativo, 5,5 km, tre giri con strappo finale duro, percorso nella parte bassa molto fangoso e difficoltà a stare in piedi. La gara è andata bene, sto migliorando, ma ancora ce n'è da fare....e domenica, trasferta in Liguria, precisamente a Ceriale per la mezza denominata dei "Turchi". Iniziamo col dire che il clima della liguria ti mette di buon umore e voglia di correre, alle 8 del mattino 9 gradi, durante la giornata si è toccato anche 15, ma la gara, dopo una partenza allegra, 3'35 e 3'33/km con l' amico Carlo,alla prima gara ufficiale su strada con la nuova società, ma visto le mie condizioni di forma rallento e mi metto sui 3.40/km ma forse è ancora troppo e tengo questo ritmo per solo 10km dove passo in 36'46, all'incrocio con carlo nell' andirivieni mi comunica che lui si ferma, ha mal di gambe, anche lui sabato ha fatto il cross, io decido per finirla, ho bisogno di km, e affronto il terzo giro ad un ritmo intorno ai 3'52/km, e giro le gambe agile chiudendo in 1h19.46, 18° assoluto e 3° di categoria. Sono contento per i km fatti, il tempo non era una priorità, arriveranno di nuovo quei momenti, per ora godiamoci un buon allenamento, qualche ora di sole, e doemnica ci attende la cinquemulini, una gara difficile, un cross dove il fango non manca ma serve per il proseguo della preparazione.
Diabolik

Nessun commento:

Posta un commento


Visualizzazioni totali