Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2010

Giussano esalta la forza del Road

Secondo appuntamento del campionato Brianzolo di cross e noi del Road Runners Club Milano ci presentiamo in forze da far invidia a qualsiasi altra societa'.
In settimana , il nostro capitano, la mitica Lady W ci ha convocato tutti, e dire no era praticamente impossibile, difficile non accettare un invito cosi' importante, cosi' pieno di gioia, cosi' pieno di valore.
Far parte di una squadra, per me e' molto importante, far parte del Road lo e' ancora di piu', far parte del Roadcrosscountryteam ha un significato incommensurabile quest'anno.
In mezzo ai campi di Giussano ci si cambia al freddo, sotto il gazebo Road, ci si scalda in attesa di una partenza a razzo, perche' in un cross se vuoi primeggiare si deve partire a mille, si parte e gia' al primo giro, le gambe danno un segnale negativo, mi fanno capire che non e' giornata, perdo posizioni, ma soprattutto velocita', faccio fatica in salita, in discesa non mi butto giu' senza paura, in piano non spingo come si dovrebbe. La gara e' lunga, 6,2km, non finisce mai, non riesco a cambiare passo neanche negli ultimi 500 metri, non riesco a fare lo sprint, chiudo dodicesimo, posizione non male, ma cronometricamente quasi pessima, non sono contento della mia gara.
Sono deluso per me stesso, per la nostra capitana, per la squadra, ma siamo primi in classifica e questo e' quello che conta.
Sabato prossimo saremo a Cesano Maderno, spero di andare meglio, lo spero per te, cara WL, so che conti molto su di me.


Diabolik

1 commento:

  1. Conto eccome su di te, ma sei molto e a volte io penso troppo esigente con te stesso, il dodicesimo posto assoluto è di tutto rilievo... mitico sei tu, non io, e avrai tempo di rifarti, il campionato è ancora lungo... orgogliosa di essere il tuo capitano! LW

    RispondiElimina


Visualizzazioni totali