Cerca nel blog

sabato 14 marzo 2009

Settimana da dimenticare

E' proprio così.....settimana da dimenticare.
Pochissimo allenamento, solo 2 uscite, una giovedì di 10km e l' altra ieri di 12km ma a ritmi molto lenti e questo non mi preoccupa, ma è stata la fatica a fare questi km che mi preoccupa..ieri per di più in salita mi sono fermato a camminare, non so da quando non mi succedeva.
Certo l' infortunio di metà febbraio mi ha condizionato, la contrattura al bicipite femorale sx non mi ha permesso di allenarmi nel periodo importante, ma ora sono veramente a pezzi, come farò a correre la stramilano e la maratona di Praga? Mi sa che salterò entrambe e mi preparerò per l' autunno dove NY mi sta aspettando......
Vedremo vedremo.......intanto domani mattina, domenica 15 marzo sarò a Lecco con lo stand per esporre Brooks, Lecco dove si correranno sia la maratona che la mezza maratona......io credo di fare la mezza ma di correrele come un allenamento di progressione, senza mirare a nessun risultato.....ora devo solo allenarmi e tanto anche...................sono troppo indietro............
Diabolik

Nessun commento:

Posta un commento


Visualizzazioni totali