Cerca nel blog

sabato 6 febbraio 2010

Si torna all'antico

Dopo circa tre anni che non usavo più le New Balance, domani torno a correre con loro. La decisione è arrivata dopo che ieri in negozio mi è arrivata la nuova collezione 2010, con il mio paio di NB905 in omaggio.
Ho corso per anni con NB, ho provato diversi modelli e mi ero sempre trovato abbastanza bene, tranne con le 901, perchè, si sono consumate subito e non sentivo la scarpa reattiva.
Ora voglio tornare all'antico, con le NB ho fatto tutti i miei personali, in tutte le distanze, dai 5000 alla maratona, e domani le rimetto ai piedi e vedremo come si comporteranno.
La 905 è una scarpa leggera, pesa 269 gr(misura 9us), adatta sicuramente a gare veloci e/o gara più lunghe ma sempre a ritmi abbastanza rapidi, però ha un buon compromesso tra leggerezza e ammortizzamento.

Diabolik

Nessun commento:

Posta un commento


Visualizzazioni totali