Cerca nel blog

venerdì 12 febbraio 2010

Difendere la posizione

E' quello che mi tocca fare domani sui prati di Seveso, dove si svolge la 4° prova del Campionato Brianzolo di Corsa Campestre.
Se non fossi stato 5° in classifica, penso che domani avrei saltato il cross, perchè, per prima cosa sto uscendo dall' infortunio al bicipite femorale e i terreni sconnessi non aiutano,e, per seconda cosa, perchè i cross io proprio non li amo, anzi non mi piacciono per niente.
Però, per dovere di squadra, siamo primi in classifica, ormai direi irrangiungibili, e per la mia posizione correrò.
Le prime quattro posizioni sono saldamente in mano ai loro possessori, penso sia molto difficile riuscire a scalzargliele, ma subito dietro ho gente agguerrita, quindi bisognerà anche impegnarsi.
Fortunatamente il percorso di Seveso è abbastanza scorrevole, se vogliamo anche veloce, non molto sconnesso, anche se parecchio dipenderà dalla neve e dalla pioggia di questi giorni, quindi, dovrei riuscire a non soffrire troppo il terreno non idoneo alle mie caratteristiche.
Farò una gara tattica, almeno così si dice, in questi casi, ma poi sarà vero?
A lunedi con la sentenza......

Diabolik

3 commenti:

  1. bello spirito di sacrificio il tuo, certamente apprezzeranno... ;)

    RispondiElimina
  2. Eccome se apprezziamo, forse un po' meno gli avversari diretti...
    e chissà che questo pallido sole non asciughi un po' i prati di Seveso, con la fatica fatta sabato scorso un po' meno fango, in fondo, non mi dispiacerebbe. See you, LW

    RispondiElimina


Visualizzazioni totali